Libri Per Sopravvivere Al Coronavirus

Psicosi, isolamento, giornate che non passano

Episodio 4, aka “L’inevitabile”. Con gli sviluppi delle ultime settimane, parlare d’altro ci sarebbe sembrato fuori dal tempo, fuori dal mondo e da ogni sensibilità. Viviamo giorni surreali, segregati in casa con gli occhi sgranati e lo sbadiglio facile. E allora chissà che qualche buon libro non ce la faccia passare meglio, quest’emergenza Coronavirus che ha sconvolto il Paese.

Abbiamo evitato Boccaccio, Manzoni e Camus, che vanno forte ma non rientravano nel target, e ci siamo concentrati su consigli appena più pop. Un invito, neanche troppo velato, a non lasciarsi andare alla frustrazione; una sfilza di racconti pessimisti e raffinatissimi; un paesino intrappolato da un misterioso campo di forze. E voi, quale libro scegliereste? Ah, vi riveliamo anche come farcelo sapere…

Quanto tempo passato in quarantena a non far nulla. Perché non riempire questo tempo leggendo? In questa puntata consigliamo i migliori libri da leggere in quarantena – secondo noi – e i migliori libri per sopravvivere a questo periodo.

Primo libro: https://amzn.to/3bFuvV6
Secondo libro: https://amzn.to/3bFuvV6
Terzo libro: https://amzn.to/2xClb5I


Lascia un commento